chi siamo - I Gregorio Hair Creators

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

chi siamo

Claudio Gregorio nasce a Roma nel febbraio del 1972, inizia la sua carriera all'età di 13 anni lavorando presso i migliori saloni del centro di Roma (via Veneto, Piazza di Spagna, quartiere Coppedè), lavora anche a Napoli per circa un'anno. Consegue il diploma di parrucchiere presso la scuola "L'Epoca" a Roma!
Nei suoi 32 anni di carriera ha potuto perfezionare la sua abilità nel mondo della colorazione avvalendosi ora delle migliori marche di prodotti per capelli. I suoi obbiettivi sono quelli di fornire un servizio completo alla propria clientela ed essere a disposizione di chiunque desideri dare un immagine diversa al proprio look, il tutto senza tralasciare il taglio e le linee finali.
Quando l'esperienza fa la differenza!

Claudio Gregorio

Marcello Gregorio nasce a Roma il 12 ottobre del 1963, inizia la sua attività di parrucchiere all'età di 16 anni presso l'istituto di bellezza "Eve of Rome" a Via Veneto, frequenta l'accademia "Ara" in Via della Vite dove conosce un maestro dell'accademia e lavora presso di lui, poi da Sergio Russo in Piazza Mignanelli, da "Studio Donna" in Via Antonelli, Enzo Laurora in Cir.ne Clodia e altri. Nel 1986 entra a Mediaset e tra un contratto e l'altro lavora in pubblicità con la "Film Master" e "Film Group", nel 1988 lavora nel film "Compagni di Scuola" di Verdone, nel 1989 nel film "Il Gioco delle Ombre", nel film "Madame Curie", altre giornate nel cinema e servizi fotografici vari. A Mediaset segue molti personaggi femminili e maschili. Nel 2013 si dimette da Mediaset per continuare la sua attività presso il negozio di Claudio Gregorio mentre nel 2015 acquisisce la qualfica di Direttore Tecnico Acconciatore presso la scuola C.R.A.M. Centro Romano Acconciatori Misti. Gli anni di esperienza in tutti i settori (salone, cinema, servizi fotografici, pubblicità, televisione) hanno fatto si che Marcello si specializzasse nella sua professione dedicandosi a tutto ciò che può servire a trasformare una testa dallo shampoo alle acconciature passando per le extension, parrucche, ecc. senza trascurare le esigenze di ogni singola donna.
Marcello Gregorio

 
Torna ai contenuti | Torna al menu